Il Tavolo Portofino Paola Lenti è stato presentato fra le novità protagoniste del Salone del Mobile di Milano 2019, e fa parte della serie Portofino che ha vinto il premio GOOD DESIGN AWARDS 2016 nella categoria arredamento. Vincent Van Duysen firma questo tavolo rinnovando una lunga collaborazione con il brand, ciò che li accomuna è soprattutto la ricerca dell’equilibrio e della qualità.
Il Tavolo Portofino Paola Lenti nasce della creatività del designer belga Vincent Van Duysen che lo realizza con linee semplici, pulite ed allo stesso tempo decise ed eleganti. È perfetto per un ambiente moderno, da un tocco di vivacità e freschezza all’arredo.
Il Tavolo Portofino Paola Lenti è disponibile in due versioni:
- alluminio verniciato lucido (colori di riferimento: campionario legno Mano Lucida), puntali regolabili in acciaio inox e gomma e piani in Glaze sono ottenuti smaltando manualmente elementi stampati in gres porcellanato.
- legno massello trattato con un ciclo di verniciatura industriale a base di cera acrilica, disponibile naturale (massello di robinia) o tinto scuro (massello di iroko). Puntali regolabili in acciaio inox e gomma e piano elementi in pietra abbinati al colore della struttura: pietra di Comiso (struttura naturale) o lava naturale (struttura tinta scura).
Dimensioni:
L 288 x P 100 x H 73 cm
L 280 x P 104 x H 73.5 cm
L 205 x P 104 x H 73.5 cm
L 104 x P 104 x H 73.5 cm







