Siete alla ricerca un tavolo intraprendente comodo e anche di una certa bellezza estetica? Il tavolo trasformabile Capriata di Horm è la soluzione che fa per voi.
Questo tavolo firmato Horm oltre ad essere estremamente spazioso è anche molto versatile; si adatta infatti alla perfezione ad uno studio tanto quanto ad una cucina o soggiorno, apportando sempre un valore aggiunto all’ambiente circostante.
Capriata ha la peculiarità di allargarsi su entrambi i lati lunghi, grazie all’estrazione dei telai di contenimento e alla successiva apertura a libro delle allunghe fino a raddoppiare, nella sua massima estensione, la larghezza del piano. Questo estroverso tavolo parte da una larghezza di 69 cm fino ad arrivare a 121 cm nel massimo della sua estensione.
L’altezza di Capriata è pari a 77 cm ed è disponibile in due diverse lunghezze 200 cm e 250 cm. Le finiture della struttura di Capriata sono laccato bianco che addolcisce l’ambiente assomigliando vagamente al cioccolato, faggio tinto moca e faggio imbiancato.
Il tavolo Capriata di Horm è perfetto per ambienti con spazi ristretti, vista la sua larghezza di appena 69cm.







