We ship all over the world. ASK FOR A QUOTE!

Kasthall

L’azienda svedese Kasthall, leader a livello mondiale nel campo dei tappeti, nasce nel 1889 nella città di Kinna. Un piccolo paesino nella parte ovest della Svezia dove il designer e imprenditore Ludvig Anderson decise di dare vita alla sua attività. Kasthall era, all’epoca, la prima industria di tappeti dello stato. L’attività rivoluzionaria e pionieristica del tempo sparse velocemente la sua fama fino a consacrare l’azienda come una realtà solida e radicata nel territorio.
Il brand cominciò fin dagli albori ad affiancarsi ai più prestigiosi nomi del design internazionale dai quali si fece disegnare fantasie e trame al passo con i tempi. I prodotti firmati Kasthall erano riconosciuti ed amati da tutti, famosi per la resistenza e la morbidezza al tatto.
L’azienda svedese continuò per tutta la sua carriera, così come ancora oggi, a scegliere personalmente le migliori lane provenienti da Europa e Nuova Zelanda ed è anche questo meticoloso passaggio di controllo qualità che fa di Kasthall il brand oggi riconosciuto in tutto il mondo.
Oggi l’industria Kasthall vanta una squadra di tessitori abili e appassionati che sanno coniugare al meglio l’arte di una maestria antica alle più innovative tecnologie. Fortemente impegnata nell’ambito della sostenibilità l’azienda rappresenta un valore per il suo paese così come per ogni possessore di un tappeto firmato Kasthall.

Filter
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-36 di 66

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista
Filter
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-36 di 66

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista