“Esclusiva”.. .il nome dice tutto. Scavolini ha messo a punto questo bellissimo progetto pensando ad una clientela selezionata, che ama il lusso e i materiali di pregio, che vuole ostentare e circondarsi di oggetti di valore, appunto esclusivi.
Lo stile è quello classico, ripensato e proposto con canoni attuali e di tendenza, utilizzando materiali di pregio come il marmo, il vetro, l’acciaio, la pelle abbinati a superfici laccate perfettamente lavorate dalle maestranze dell’azienda pesarese.
La ”piu’ amata dagli italiani” allarga i propri confini ed esporta in tutto il mondo lo stile unico firmato Made in Italy proprio grazie a progetti cucina come “Esclusiva”, rappresentativi del saper fare e del gusto “nostro” italiano apprezzato e ricercato in tutto il mondo. Una cucina con tali caratteristiche qualitative può essere progettata solamente da interior designer di valore come quelli di Mondini arredamenti, abituati ad arredare le migliori case e a conoscenza di tutti gli aspetti progettuali necessari per vestire un ambiente cucina di alto livello.
Ogni dettaglio costruttivo è studiato per rendere “Esclusiva” un’ progetto unico: maniglie, cornici, vetrinette, accessori, tavoli, sedie sgabelli, valorizzati da sistemi di illuminazione ed elettrodomestici dagli elevati contenuti tecnologici, tutto concorre a vestire e rendere particolarmente affascinante e unica la cucina.
Scavolini e Mondini arredamenti propongono “Esclusiva” col forte desiderio di arredare case che si distinguono e desiderano uscire dalla “normalità” pensando sempre ad un nuovo cliente soddisfatto ed innamorato della propria cucina.







