Il divano letto Good Mood dell'azienda italiana Ditre è stato pensato per offrire al cliente una soluzione che coordinasse efficienza e bellezza della linea.
Il divano letto Good Mood di Ditre Italia è caratterizzato dal suo piedino in legno tinta tabacco che, oltre a sollevarlo da terra, richiama i modelli più tradizionali di questa serie. La trasformazione del divano in letto avviene con un solo movimento grazie al meccanismo Modaku che fa ruotare lo schienale con un semplicità impressionante, senza la necessità di rimuovere nessun elemento. Gli schienali ed i cuscini resteranno attaccati alla struttura senza toccare il pavimento. All'interno ci offre una rete ortopedica in maglia elettrosaldata di 200 cm, in grado di accogliere comodamente anche persone di statura superiore al normale. A questo congegno su richiesta è possibile applicare la maniglia Move che permette al letto di muoversi senza fatica su ruote per essere spostato nella posizione più idonea. Il rivestimento può essere realizzato in tessuto, microfibra, similpelle o cuoio. Il telaio di base è in acciaio verniciato a cui si affiancano masselli di abete di vari spessori. Il molleggio negli schienali viene realizzato con pannelli in fibra di legno dura e cellulosa, mentre nelle sedute si utilizzano nastri elastici incrociati al meccanismo rete.
Solido e confortevole il divano Mood di Ditre Italia rappresenta la soluzione ideale per un uso quotidiano in casa, in albergo, in comunità. Il divano Good Mood è completamente sfoderabile ad eccezione che per le versioni in pelle, in cui il rivestimento è fisso.







