Il divisorio Chloé di GALLOTTI & RADICE viene realizzato con la consapevolezza di ricreare un oggetto estremamente elegante e raffinato. Esso assolve alla sua funzione con raffinatezza e spirito.
L'idea di inserire, nella sua struttura pieghevole in legno e ottone satinato, alcuni elementi in specchio extralight ed altri in tessuto allevia il compito di separare gli spazi senza dividerli nettamente, soprattutto quando ci si trova a gestire ambienti dalle dimensioni ristrette.
La base del divisorio Chloè di Gallotti e Radice è stata impreziosita dall'applicazione di alcune basi in marmo Calacatta Vagli Oro che danno anche stabilità alla struttura. Il risultato è un complemento d'arredo, particolarmente elegante e brillante, idoneo per decorare spazi e spezzare forme in un ambiente contemporaneo senza rinunciare allo stile.
In bagno, in zone living, nei pressi dell'ingresso, in camere da letto, ovunque Chloé saprà trovare la sua collocazione e porterà una nota di luminosità.
Più divisioni Chloé di GALLOTTI & RADICE potranno essere affiancati fra loro ove le esigenze d'arredo lo richiedano, ricreando diverse composizioni sceniche.







