La porta scorrevole Aura di Rimadesio è realizzata in vetro laccato, mentre i bordi della porta stessa sono rifiniti con un sottile ed elegante strato di alluminio, quasi impercettibile ma che dona robustezza a tutta la struttura.
La porta Aura di Rimadesio può essere collocata nei più disparati ambienti della casa, infatti il suo design dalle linee essenziali e la sua caratteristica di “mimetizzarsi” con il resto della parete, le permettono di non modificare troppo l’arredamento, ma di adattarsi perfettamente all’ambiente senza mai stonare.
Questa porta di Rimadesio può essere ad esempio collocata in un corridoio che porta in un bagno, in una camera da letto, o comunque un ambiente interno della casa, luogo in cui Aura di Rimadesio crea continuità tra le pareti e non toglie spazio al passaggio, poiché dotata di apertura scorrevole.
Un’altra caratteristica importante della porta Aura di Rimadesio è la vasta gamma di maniglie disponibili: stondate o spigolose, che fuoriescono dalla superficie della porta o incassate in essa, color alluminio o del tono della porta stessa; tutte quante brevettate e realizzate tramite la tecnica della pressofusione.







