La porta Vela di Rimadesio fa parte di un progetto dalle eccezionali caratteristiche innovative, ed è dotata di un’apertura bidirezionale: ovvero è apribile indifferentemente da entrambi i lati: essa è collocata infatti al centro dello stipite e i cardini sono posizionati sui lati inferiore e superiore della porta; lo stipite è inoltre incassato a parete, diventando così invisibile.
Vela con apertura battente è disponibile in due versioni: con profilo di chiusura magnetico brevettato e con serratura magnetica; due soluzioni innovative, che sfruttando un principio fisico basilare eliminano la necessità di meccanismi.
Queste due soluzioni innovative consentono di aprire la porta Vela anche durante la notte senza il terrore di svegliare tutti; le serrature e maniglie esclusive sono parti integranti di un progetto che riflette la costante volontà di Rimadesio di proporre nuove soluzioni per le porte per interni e sinonimo di esclusività e cura del dettaglio.
Questa bellissima porta battente in vetro è realizzabile in tutte le finiture a catalogo, dai vetri lucidi ai vetri opachi.







