La madia 36 e 8 dell’azienda italiana Lago nasce nel 2003 dai progetti del designer Daniele Lago. Il concetto di fondo segue la logica della parete attrezzata che porta lo stesso nome: un elemento d’arredo dall’infinita componibilità che lascia spazio al fruitore che può per la prima volta esprimere se stesso nei suoi spazi. La madia 36 e 8 vuole reinterpretare in chiave moderna l’archetipo del mobile contenitore lasciando spazio alla creatività.
La composizione 09966 della madia modello 36 e 8 reinterpreta il concetto di contenimento giocando con volumi, colori e materiali. Una madia rettangolare tradizionale viene rivalutata creando una scala di contenitori e mensole. Ogni contenitore ha struttura laccata opaca e frontale in vetro lucido colorato. Fianchi e schienali in vetro si susseguono man mano che la madia cresce in altezza donando respiro e leggerezza. La capacità di contenimento è importante infatti la madia 09966 vanta tre vani con due aperture a cassettone ed una a ribalta. Amerete anche la comodità dei tre ripiani d'appoggio.
Adatta ad ambienti dallo stile raffinato e moderno così come ad altri più casual e giovanili. Amerete l'altissima qualità dei materiali Lago, primo tra tutti il vetro lucido colorato che renderà i vostri spazi caldi e raffinati.
Dimensioni totali: 184cm / 202,4cm / 239,2 cm L x 40,6 cm P x 84,5 cm H







