La madia 36 e 8 dell’azienda italiana Lago nasce nel 2003 dai progetti del designer Daniele Lago. Il concetto di fondo segue la logica della parete attrezzata che porta lo stesso nome: un elemento d’arredo dall’infinita componibilità che lascia spazio al fruitore che può per la prima volta esprimere se stesso nei suoi spazi. La madia 36 e 8 vuole reinterpretare in chiave moderna l’archetipo del mobile contenitore lasciando spazio alla creatività.
La composizione 10808 della madia modello 36 e 8 reinterpreta il concetto di contenimento giocando con volumi, colori e materiali. Una madia rettangolare tradizionale viene rivalutata creando un grande foro utilizzabile come piano d'appoggio e di contenimento. Una grande madia rettangolare con struttura in laccato opaco e frontali in vetro lucido finitura blu scuro viene valorizzata ricavando al suo interno uno spazio d'appoggio rivestito in rovere gentle ed accerchiato da un fianco ed una spalla in vetro trasparente. La capacità di contenimento è importante infatti la madia 10808 vanta un vano con apertura tradizionale a due ante, due cassettoni ed uno spazio d'appoggio intermedio.
Adatta ad ambienti dallo stile raffinato e moderno così come ad altri più casual e giovanili. Amerete l'altissima qualità dei materiali Lago, primo tra tutti l'unione tra legno e vetro lucido colorato che renderà i vostri spazi caldi e raffinati.
Dimensioni totali: 147,2cm / 184cm / 220,8 cm L x 40,6 cm P x 75,3 cm H







