Un elemento di pura arte decorativa, capace fin dal primo sguardo di far innamorare. La poltrona Martha di Poltrona Frau è caratterizzata da una leggerezza strutturale non indiscreta, abbinata in modo perfetto ad una seduta morbida e materiali pregiati che le donano grande comfort. Facile da spostare e versatile diventerà il tuo complemento d'arredo preferito, dal quale sarà impossibile separarti.
Il design della poltrona Martha di Poltrona Frau nasce dall'incontro dei due elementi principali della scocca, entrambi in poliuretano rigido ottenuto da stampo. Seduta e braccioli fanno parte di un'unica linea sinuosa, aperta, con le due estremità protese verso l'esterno. Lo schienale curvo e leggermente imbottito sembra fluttuare nell'aria, in realtà è fissato al guscio con un sistema a scomparsa. Una leggera inclinazione della seduta verso il dorso favorisce un comfort ottimale e accentua il design dinamico della poltroncina. La base a quattro gambe è realizzata in legno massello di frassino, disponibile nelle finiture Wengé e Moka.
La poltrona Martha qui presentata è visionabile presso il nostro show-room e presenta una scocca in cuoio Saddle Extra finitura corda ed un rivestimento di seduta in tessuto Pique finitura ebano.







