Lo scrittoio Soho dell’azienda italiana Gallotti e Radice nasce dalla collaborazione con Carlo Colombo, designer eclettico e sofisticato, amante dei più diversi materiali ed accostamenti.
Lo scrittoio Soho di Gallotti e Radice è realizzato in massello di frassino tinto nero con fascia zigrinata a mano. Il piano dello scrittoio, coperto dalla fascia decorata a mano, è disponibile in marmo Calacatta Vagli Oro oppure in uno splendido cristallo retroverniciato liquirizia disponibile in finitura brillante o satinata. L’omonimo scrittoio di Gallotti e Radice ha due comodi cassetti esternamente invisibili con fondo in pelle scamosciata ed è finito da delicate parti metalliche in ottone lucido. Legno, cristallo, pelle, ottone danno vita ad un insieme magico e nostalgico: questo è Soho uno scrittoio dal sapore vintage e delicato che vi farà innamorare giorno dopo giorno.
Soho dell’azienda italiana Gallotti e Radice ci lascia la possibilità di scegliere tra marmo e cristallo per personalizzare davvero il nostro elemento d’arredo rendendolo unico e personale. Soho è adatto a completare camere da letto, stanze adibite a studio, uffici, bar, ristoranti, negozi, concept store e qualsiasi spazio voi desideriate: lasciatevi trasportare ed ispirare dal fascino e la magia di un vecchio scrittoio, dal legno ruvido, dalla purezza del cristallo e dalla storia antica del marmo. Amerete Soho in ogni suo dettaglio.







