Lo scrittoio Tama dell’azienda italiana Gallotti&Radce nasce dalle sapienti mani del designer Carlo Colombo affermato sia in campo architettonico che nella progettazione di elementi di industrial design. Risente di influenze di vari stili e paesi nei quali ha avuto l’onore di insegnare come la Cina.
Lo scrittoio a ribalta Tama è un pezzo veramente riuscito: delicato ma di forte impatto visivo. Tama è uno scrittoio realizzato in frassino laccato nero con bellissimi dettagli in ottone satinato e per concludere top e schienale interno in cristallo 6mm retro verniciato liquirizia brillante. Delizioso il decoro ad incisione a rombi realizzato sul cristallo interno. Il sottomano e le scatole portaoggetti tipiche degli scrittoi sono rivestite in pelle scamosciata. Questo progetto dimostra una consapevolezza di materiali e colori veramente elevata: un immagine raffinata ed elegante, una sapiente unione di elementi per creare un elemento d’arredo che fa della sua forza l’armonia. Disponibile in due diverse dimensioni lo scrittoio a ribalta Tama riuscirà a soddisfare le vostre esigenze e quelle dei vostri spazi.
Lo scrittoio Tama dell’azienda italiana Gallotti&Radice si abbinerà perfettamente ai vostri ambienti regalando un tocco di magia che solo quei mobili dal sapore antico sanno dare. Tama è un vero capolavoro posizionata a metà tra la raffinatezza e la cura del passato e i materiali e le tecniche del presente, un elemento d’arredo curato nei minimi dettagli. Dal living, al contract ed ancora agli spazi d’ufficio questo scrittoio dal sapore antico saprà conquistarvi giorno dopo giorno.







