Juno: seduta interamente realizzata in polipropilene, con schienale chiuso o aperto, dal gusto estetico molto ricercato, la sua forma sembra plasmata e prende forma immaginando un foglio in spessore sagomato e intagliato, la materia prende forma e si plasma con un profilo lineare e linee morbide e dolci.
Risulta sicuramente una seduta di facile ambientazione a partire da ambienti funzionali come la cucina o una sala da pranzo, bar e ristoranti, bistrout, fino ad arredare uffici o sale riunioni, sale dibattiti, , biblioteche. Adatta anche per l’esterno dei vostri spazi, come un balcone o un terrazzo , arrederà con colore i vostri spazi all’aperto.
La struttura di questa seduta è disponibile in 7 diverse colorazioni, volendo disponibile con e senza bracciolo e come optional c’è la possibilità di aggiungere il solo cuscino di seduta o aggiungere anche quello nella zona schiena. Le possibilità di finitura sono molteplici a partire dal tessuto, similpelle e pelle o tessuto cliente. (per questa finitura non esitare a contattarci).
La ditta Arper propone delle cartelle colori con tessuti e materiali molto ricercati, toni pastello che abbinati tra loto creano dei mood molto piacevoli, e avvolgenti, in grado da integrare completamente l’elemento nello spazio circostante.







