Arper un azienda dalla grande sensibilità estetica, produttrice della sedia Catifa 53. Fondamentalmente Catifa risulta una grande famiglia di sedute con molte declinazioni legate sostanzialmente alla larghezza della seduta e dalle quali prendono il loro nome specifico.
Catifa 53 risulta viene proposta con una scocca molto confortevole, più ampia, adatta ad ambienti spaziosi, come l’arredo casa ma, molto indicata anche per zone attesa.
Parlando delle caratteristiche tecniche di questo elemento d’arredo possiamo dire che è una seduta dal design molto minimale, con la possibilità di avere la scocca in vari colori con la possibilità di rivestirla in tessuto, pelle o simil pelle o cuoio.
Per quel che riguarda la struttura la gamma delle possibilità di personalizzazioni di questa seduta sono pressoché infinite a partire dal semplice fusto a quattro gambe in acciaio, quattro gambe in massello di rovere, slitta chiusa, slitta con bracciolo, trespolo centrale girevole con e senza ruote.
Optional di questa seduta sono la possibilità di applicare il bracciolo, eventuale pompa a gas per l’elevazione e una maggior regolazione della seduta, scrittoio, vari sistemi di aggancio , ed eventuale cestello sottosedile e carrello per l’impilabilità.







