Il tavolino Sir T32 di Gallotti&Radice nasce dalle mani dello stesso Pierangelo Gallotti nel 1971 ed è incredibile quanto questo oggetto rimanga moderno ed attuale ancora oggi. Il tavolino Sir T32 rappresenta quella che è la vera anima dell’azienda nonché legante tra i due fondatori: l’amore per il vetro e le sue lavorazioni; fu infatti da questo amore che nel 1955 nacque l’azienda Gallotti&Radice.
Il tavolino Sir T32 di Gallotti&Radice è caratterizzato da una struttura in ottone cromato che ha richiesta può essere sostituito con ottone lucido o satinato. La bellissima struttura sostiene un piano in cristallo 10mm disponibile in finitura trasparente oppure “grigio italia”. Il progetto Sir T32 presenta tre variabili di misura che rendono questo elemento d’arredo perfetto per le composizioni a più unità.
Il tavolino Sir T32 è un elemento d’arredo moderno, all’avanguardia, un progetto che supera il tempo e va oltre il concetto stesso di “moda”. Sir T32 è un oggetto per sempre. L’omonimo tavolino dell’azienda italiana Gallotti&Radice è perfetto per il living, per il contract e anche per lo spazio d’ufficio, questo elemento d’arredo non trova particolari difficoltà ad ambientarsi in luoghi ed a stili tra i più disparati. Sir T32 è per chi desidera per i propri spazi oggetti unici destinati a durare nel tempo.







