Il tavolo Varan dell’azienda tedesca More disegnato da Gil Coste nel 2010 rimane uno dei pezzi forti del catalogo. Varan è poliedrico e complesso, sfaccettato, geometrico, polifunzionale.
Varan è caratterizzato da una struttura disegnata da linee rette, spigoli e spessori. Varan è un tavolino ma anche un comò, ha piccoli vani per poggiare oggetti e profondità sufficienti a contenerle. Varan è un tavolino veramente bello realizzato per chi non sa accontentarsi. Sono disponibili tre tipologie di legno con il quale realizzare Varan: due finiture di legno di quercia ed una di noce. Meraviglioso utilizzato in singolo come anche all’interno di una composizione.
Varan sarà perfetto in ambienti living, contract, spazi d’ufficio, punti di incontro. L’omonimo tavolino dell’azienda More con sede ad Amburgo darà un tocco sofisticato e ricercato ai vostri ambienti che acquisiranno nuova luce in poco tempo. Varan è perfetto per ogni stile ed ambientazione in quanto si figura come pezzo unico ed indipendente. Tutti lo invidieranno e voi non potrete più farne a meno.







