Design pulito ed un’elegante conformazione sono le caratteristiche del tavolo Delta Calligaris, un prodotto realizzato per soddisfare le esigenze di molti, grazie all’ampia scelta delle finiture disponibili. Partiamo dalle dimensioni: Delta è un tavolo allungabile disponibile in tre dimensioni: 160x90 – 180x100 – 220x100, ogni configurazione prevede un allunga che aumenta le dimensioni di 60 cm trasformandoli rispettivamente in: 220x90 – 240x100 – 280x100cm, ciò porta ad arrivare ad ospitare dalle 8 alle 12 persone.
Delta Calligaris è formato da un piano rettangolare che risulta rialzato e di conseguenza staccato dalle relative gambe, caratteristica che dona al tavolo una pronunciata eleganza. Lo stesso piano è disponibile in tantissime finiture, dai vetri temprati serigrafati in diversi colori, ai legni proposti in diverse essenze, fino ad arrivare a materiali più particolari come le ceramiche accoppiate con vetro oppure offetto marmo.
Una caratteristica fondamentale di questo tavolo risiede anche nella lavorazione delle gambe: sono realizzate in metallo verniciato in diversi e presentano un taglio obliquo molto particolare e rilevante dal punto di vista estetico. Le varie colorazioni delle gambe permettono di creare diverse combinazioni, le soluzioni più comuni prevedono che il colore della gamba richiami quello del piano, ma non è raro effettuare combinazioni più particolari dove il basamento stacca completamente rispetto al colore del top.
Delta di Calligaris è fornito di un meccanismo di allunga guidato, comodo e intuitivo







