Linee moderne, eleganti, spessori sottili, matericità e completa personalizzazione: questi sono i tratti principali della cucina componibile Emetrica di Ernestomeda.
L’eleganza raffinata della cucina, il suo stile omogeneo sono espressi dalla linea sobria delle gole orizzontali e dalle maniglie a tutta altezza degli armadi che si mimetizzano, senza rinunciare a funzionalità e design, al resto dell’ambiente. Gli spessori sottili caratterizzano le ante, le maniglie, le cappe e i top.
La personalizzazione è senza ombra di dubbio, il punto forte della cucina Emetrica di Ernestomeda, così come tutte le cucine del brand Pesarese, risiede nella completa personalizzazione di ogni singolo modulo. Che si tratti di una cucina ad angolo, di una cucina con penisola, di una cucina lineare o con isola, nessun problema, gli interior designer di Mondini Essere Casa sapranno consigliarvi saggiamente come disporre la vostra cucina Emetrica di Ernestomeda secondo le misure e le dimensioni che avrete a disposizione.







