Eclettica, versatile, elegante. La cucina Carré di Ernestomeda rappresenta un punto di incontro tra funzionalità e design.
Questo progetto fa della ricchezza propositiva il suo maggiore punto di forza. Tutto ciò perché Carrè di Ernestomeda è un progetto capace di creare layout compositivi su misura al 100%. Potrete infatti scegliere tra un’infinita varietà di moduli a disposizione, e finiture, tra le più particolari in commercio.
Avanguardia stilistica in grado di combinare molteplici variabili cromatiche e materiche e dar vita a contesti molto diversi fra loro. Una caratteristica fondamentale della cucina componibile di design Carré di Ernestomeda è la maniglia: quest’ultima si trasforma un elegante incavo nell'anta realizzabile in ben 230.000 tra forme, dimensioni e colori.
Gli elettrodomestici che possono equipaggiare la cucina Carrè di Ernestomeda sono veramente tantissimi, potrete scegliere tra le migliori aziende tra le quali Miele, Gaggenau, Bosch..
Lasciati conquistare dalla pulizia estetica di Carrè di Ernestomeda, contatta lo staff Mondini Essere casa per un preventivo ed un progetto su misura.







